Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-05, 11:10 PM   #90
michele83
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 554
michele83 è un newbie...
predefinito Re:Primo W.I.P. 206 WRC 2000

Quote:
Wish (16-02-2005 10:54 p.m.):
Ho fatto veramente fatica a mettere le decal in carbonio dei sedili....nn sono messe tanto bene e le ho pure rovinate in alcune parti...è uscito un mezzo disastro insomma...le decal su superfici curve sn veramente ostiche ! si consiglia l'uso di phon intanto che nn ho ancora l'ammorbidente ? poi un altra domanda ragazzi, il famoso ts13 devo darlo anche ai cerchi ? ciao
per quanto riguarda quelle decals essendo gia' tagliate a dovere , con ammorbidente e phon non dovresti avere problemi..se invece non hai utilizzato nulla di tutto cio le pieghe ed i disastri sono all'ordine del giorno.
con il phon vacci piano , primo sintomo del troppo scaldare sono le bollicine che si creano sulla superficie, ricorda che si tratta sempre di plastica e mantieni una certa distanza...sull'ammorbidente quando lo usi la prima volta non esagerare e lascialo agire senza toccare la decals nel momento sbagliato rischiando di far danni...per il resto è tutta tecnica ed esperienza non si nasce maestri.
michele83 non è in linea   Rispondi quotando