Discussione
:
Primo W.I.P. 206 WRC 2000
Visualizza un messaggio singolo
13-02-05, 07:57 PM
#
81
pibelus
Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 101
Re:Primo W.I.P. 206 WRC 2000
Hai ragione x la molla....sinceramente ho seguito le istruzioni perņ ho visto il metodo con lo scotch x colorare le molle,mi segno pure questo
grazie x farmi notare queste imperfezioni
pibelus
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pibelus
Trova altri messaggi di pibelus