Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-05, 07:57 PM   #81
pibelus
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 101
pibelus č un newbie...
predefinito Re:Primo W.I.P. 206 WRC 2000

Hai ragione x la molla....sinceramente ho seguito le istruzioni perņ ho visto il metodo con lo scotch x colorare le molle,mi segno pure questo grazie x farmi notare queste imperfezioni
pibelus non č in linea   Rispondi quotando