Re:wip M1 HELP CARENA
ciau nicoriva!
io nel week end ho dato il TS51 sulle carene dell'M1 (domani aggiornerò il wip) in effetti è un colore difficile da dare ma anche molto bello se si riesce a fare 1buon lavoro!
Fossi in te, io farei così
-svernicia tutto con l'olio per i freni!
-lava con detersivo per piatti!
-ridai una scartavetrata leggera leggera!
-2 mani di primer leggere leggere ma ben uniformi!
-dare tre mani leggerissime di TS51
-1mano di lucido
-decal
-1 o 2 mani di lucido leggere!
I passaggi difficili sono due : il TS51 e l'applicazione delle decal, ma soffermandomi sul problema centrale e cioè il TS51 ti posso dare un consiglio:
dai più mani possibili, (leggerissime per non sovrapporre troppi strati di vernice facendo sparire i dettagli) quando spruzzi (questo per qualsiasi colore) non iniziare mai a spruzzare direttamente sul pezzo.
Fai partire la spruzzata prima di passare sulla carena una volta raggiunta un erogazione di colore costante parti con la mano e passa sopra al pezzo!
E' più facile a farsi che a dirsi e poi come per tutte le cose il tutto sta nel prenderci la mano!
Buona fortuna!
|