Discussione: Subaru Condroz 97
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-04, 12:16 PM   #3
johnny
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 398
johnny è un newbie...
predefinito Re:Subaru Condroz 97

per la prima volta ho fatto anche le valvole per il gonfiaggio delle gomme!! Effettivamente ci vogliono!!
johnny non è in linea   Rispondi quotando