Quote:
ghee (28-06-2004 08:39 a.m.):
er... cosa intendi con lavora cerchio e gomma con acetone?? che bisogna fare?? passare uno straccio umido o tenerli immersi per 6 mesi? ^_^
|
Non sono ErMa ma spero ti fidi lo stesso.
La gomma va sgrassata perchè quando viene stampata viene utilizzato un distaccante a base siliconico.
Poichè anche il cerchio subisce lavorazioni è meglio sgrassare pure lui e dato che la colla cianoacrilica (consiglio la Loctite 496) si aggrappa meglio sulle superfici rugose è consigliato pure dare una grattatina con carta abrasiva (non troppo fine , tipo 200 o meno) sia al cerchio che alla gomma.
Ciao