Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-06, 11:02 AM   #1
marcoboccanera
Utente

L'avatar di marcoboccanera

marcoboccanera è un newbie...
predefinito Ciao a tutti, ho acquistato un Savage X e cerco consigli

Un caloroso saluto a tutti i membri di questo forum, mi presento: sono Marco Boccanera, ho 14 anni e sono da quasi due anni appassionato di questo fantastico hobby che è il modellismo dinamico a scoppio ( :
Ho cominciato con una Mantua Model rally race, una Demon sempre Mantua, e ieri su ebay ho acquistato un Savage X RTR al prezzo di 480 euro spedizione compresa.
So che non è il massimo della potenza, ma x cominciare con i monster penso vada bene, e poi ci sono tanti motori opzionali adattabili al Savage.
Ora, sempre sperando che arrivi, mi servono dei consigli sulla carburazione, ecc.
Ho capito che all' ainizio bisogna ingrassare la mix aprendo lo spillo del massimo, ma di quanto?
Il savage ha un cono nella marmitta tipo strozzatura, lo tolgo prima di fare il rodaggio?
Non trovo la mix al 20%: posso mischiare della mix al 16 con dell' altra al 25 (naturalmente stessa marca e tipo) in quantità uguali x ottenerla?
Il post è venuto lungo perchè di presentazione ma i prossimi li faccio più corti.
Grazie a tutti x l' attenzione rivoltami.
marcoboccanera non è in linea   Rispondi quotando