Discussione: Età della miscela...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-08, 07:54 PM   #10
leonardomarini
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito Re:Età della miscela...

Quote:
LUCA (03-03-2008 07:29 p.m.):
Quote:
leothebest94 (03-03-2008 07:08 p.m.):
la jets fa schifo e basta olio di bassa qualita e anke alcool schifoso rovina i motori
il mio negoziante mi ha fatto un esempio:un motore di 10/15 litri di un suo cliente ke usa la jets è tt rovinato (biella pistone ecc...) mentre il suo 20/25 litri usa la tornado era praticamente quasi ankora perfetto poco usurato quindi prova a pensare 8-)
Leo, lo sai che sei paradossalmente passabile di denuncia?
Ragazzi, va bene dare consigli sulle miscele, ma diffamare una miscela in un forum pubblico non va bene...
Ora a meno che tu Leo non abbia rapporti con la jet's o nella persona di Elpidio Mancinelli, a meno che tu non abbia lavorato o concorso allo sviluppo dei prodotti jets, forse sarebbe il caso di modificare il post e attenuare i toni, scommettendo una mano che non sai neanche che tipo di olio viene usato, in che percentuali, come per l'alcool.
Essere prevenuti va bene, ma occhio con i termini. Su altri forum ho visto liti scoppiate pe rmolto meno

Quanto all'argomento del post.
Io ho ancora una latta da 1 litro di jet's al 25 (presa in emergenza prima del raduno di ottobre, ma grazie a alberto... ^_^ grazie albe )
Mai aperta, ma state sicuri che un giorno la proverò, d'altronde parlare per sentito dire non mi è mai piaciuto.

Poi Leo tu ci informi della situazione del tuo negoziante e del suo cliente.
Ma hai una vaga idea di quanti variabili ci siano riguardanti la durata di un motore? e se fosse una capra chi lo usa? se non sapesse anche solo banalmente "fare il filtro", se girasse compresso?
Lascio riflettere.

P.S e comunque la jet's fornisce materia prima a moltissime ditte di miscele (non faccio nomi per evitare putiferi).

Meditate gente, meditate....
ecco fatto modificato grazie 1000 spero vada bn se no ditelooooooooo e anke i moderatori se vogliono poxono modificarlo
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando