Dove posso trovare negozi seri e piste on road e off in Veneto??
Buongiorno a tutti, è da un po che seguo questo splendido forum dal quale sto cercando di capire su cosa orientarmi per il mio primo acquisto. Sono sempre stato molto appasionato di modellismo sia statico che dinamico ma non ne ho mai avuto le possibilità economiche, ora che riesco a fare l'acquisto sto cercando di capire cosa mi piace di più. Come ho letto da molti il mio primo acquisto lo vorrei fare in qualche negozio fisico per avere tutta l'assistenza necessaria. Io sono della provincia di Treviso e non ho proprio idea di dove trovare negozi seri ed affidabili, magari anche con buoni prezzi. Spero che qualcuno di voi possa indirizzarmi al meglio. Somo disposto anche a fare qualche km senza probllemi. Padova, Vicenza, Venezia. Ditemi voi.
Attuallmente, visti i vostri consiglia ad alltri utenti e visto il budget di circa 350 euro mi sto orientando verso una buggy off-road ma non so se in scala 1/10 o 1/8, voi con cosa partireste? Pensavo sicuramente Kyosho vista l'affidabilità. Mi piacerebbe però usarla anche su asfalto. Per farlo devo solo cambiare le ruote? Posso montarci anche carrozzerie tipo Subaru o cose del genere? Per il drift bisogna avere modelli specilali o basta fare assetti particolari??
Ultima domanda...Conoscete piste on road ed off road in veneto??per poter andare a vedere quallche modello girare..le piste sono a libero accesso??cioè se comprassi un modello rtr posso girare per fare esperienza o sarei il classico sfigato??
Ringrazio veramente tutti pere i vostri consigli. Ciao a tutti e complimenti ancora.
|