Quote:
neolinux (21-09-2007 08:59 p.m.):
beh la certificazione prevede che vengano rispettati dei parametri dati dalla casa produttrice, anche io certifico server... il ragionamento e' simile 
Quando io certifico un server, certifico la sua PERFETTA funzionalita', e la sua configurazione come richiesta dalla fabbrica (tipo, HP, RED HAT, Ericsson, nokia ecc...), se io certifico una cosa, e poi non e' cosi, pago penali non indifferenti
|
Il fatto è che noi ce ne sbattiamo dei parametri della casa costruttrice

e vogliamo rodare i motori secondo i NOSTRI parametri..
Tu certifichi i server,ma quando vengono forniti all'utilizzatore finale si presume che siano nuovi.
Per la meccanica non è così: se un organo viene utilizzato anche solo per 10 secondi per dimostrazione,esso è usato! Così per le autovetture: Quando ve le porta al concessionario il venditore,e ve le porta accese,la vettura che vi sta vendendo è USATA!
Questo non accade per marchi prestigiosi come Lamborghini,porsche,Ferrari,Jaguar.. (max16 può testimoniarlo).La vettura ti viene fornita NUOVA e incartata,ancora col cellophane dentro e fuori,col contakm rigorosamente a 0000000,e viene accesa per la prima volta direttamente davanti a te,alla consegna.
I motori sono collaudati uno per uno gia in fabbrica,e la garanzia ti copre in ogni caso.
Per gli apparati elettronici e i server assemblati il discorso è diverso,ed è chiaro che prima di distribuirli li certifichiate dopo un piccolo collaudo.
Poi per i micromotori,caso mai voglio la certificazione che il rodaggio me lo ha fatto la RB,non un negozietto che li vende,dicendo di rispettare i parametri...ma pour favour!