Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-07, 01:53 PM   #180
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito Re:NEOFITA DEL MODELLISMO CHIEDE INFO E CONSIGLI..

Devo fare una cattiva recensione del negozio in cui ho acquistato la merce (radio + altre cose)..Intanto sul sito non danno info sul contenuto della confez dei prodotti (vedi ad esempio radio kit "hitec afm2") e quando li chiami per sapere info ti danno delle informazioni errate(ad esempio ke nella confezione ci sono i 2 servo comandi), poi fidandoti compri il prodotto e ti ritrovi senza i pezzi ke pensavi ci fossero.. Perciò chiami il tizio ke ti ha detto le informazioni e lui ti risponde che ti stava parlando di un altro radiocomando ke costava leggermente di più e ti offre di darti i servo mancanti per 20 Euro ..Però per riuscirci devi fare un'altro ordine di minimo 30 Euro .... Bello vero come sistema ? >( .... Ottimo sistema su come incul soldi a quelli alle prime armi come me... Buon acquisto a tutti su www.unoadieci.com .... non tolgo ke sia comunque su certi versi un buon negozio, magari molti di voi ci fanno acquisti abitualmente ... Però nel mio caso per come hanno gestito il mio problema mi han dimostrato di essere poco seri .. Ho anke chiesto di rispedire indietro la radio imballata e aggiungendo la differenza farmi spedire unì'altra radio con i suoi servo ... la risposta ? che per regola amministrativi non potevano farlo ... Grandissima stronz .. Perke se voglio posso rifutare il prodotto entro 7 gg dalla ricezione(questo per leege sul consumatore) e dopo il rimborso nulla mi toglie il diritto di acquistare l'altra radio ... Percio se volevano aiutarmi veramnete potevano tranquillamente accettare la mia offerta... Perciò serietà " 0 ". Questo Messaggio vuole essere a titolo informativo per tutti quelli poco esperti di modellismo come me ... Attenti bene ke il contenuto delle confezioni ke acquistate ci sia pubblicato IL SUO CONTENUTO !! Se non lo è protestate con il negoziante.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! Perche indica poca chiarezza sulla vendita e questo è contro i diritti di qualsiasi consumatore ..... }>
iacono non è in linea   Rispondi quotando