Discussione: auto inguidabile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-06, 12:00 AM   #3
domy
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2006
Messaggi: 4
domy è un newbie...
predefinito Re:auto inguidabile

Ciao, no la mia è stata distribuita da hachette e sarebbe quella che monta la scocca della 156, la mia è inguidabile perché anche se la metto su un dritto e non mi rimane altro che accelerare quando arriva ai massimi regimi sbanda da sola, e io non riesco a mantenerla dritta, ho provato a mettere al minimo la sensibilità dello sterzo ,pensavo che fossi io a dare i comandi bruscamente ma non và.
Ho visto un modello 1\8 che non ha possibilità di regolazione per quanto riguarda la convergenza posteriore e ho notato che le ruote posteriori stanno chiuse,io invece avevo cercato di metterle quanto piu dritte possibile ma evidentemente non è quello il settaggio giusto.
Sicuramente è un problema di cattiva regolazione di assetto ,convergenza , ma non so che fare, tieni presente che ho la possibilità di fare qualsiasi tipo di regolazioni, convergenza ant. e post., campanatura, altezza da terra,ammortizatori piu o meno rigidi,ecc.
Ti saluto ,dammi qualche dritta, sai avevo montato il modello con una grande passione ma adesso ne sto rimanendo un pò deluso.
Ciao.
domy non è in linea   Rispondi quotando