Settaggi di base
....eccoci qua...dopo aver sistemato con successo la cassetta di avviamento, e aver smontato testata e tappo della mia 1/8 pista facendo pulizia e lubrificando tutto, mi trovo nella situazione di cominciare a fare le prime prove in terrazza a casa mia per ottimizzare l'avviamento del motore prima di andare in pista qua a Messina.
Ho provato piu di un paio di volte ad avviare la mia macchina, ma con scarso successo, nel senso che sono riuscito a farlo partire 2 - 3 volte e a tenerlo in moto per circa 10 secondi ogni volta e poi nn sono piu riuscito ad avviarlo...io penso che ho la carburazione completamente sfasata...infatti VORREI SAPERE SE ESISTE UNA TARATURA DI BASE DELLE VITI DEL CARBURATORE PER ACCENDERE INTENTO LA MACCHINA IN MODO OTTIMALE.....e poi si continua in pista....la mia situazione è che nn ho idea di come cominciare a muovere queste viti, forse si possono chiudere tutte le viti e aprirle di 2 giri o qualcosa del genere....chiedo lumi....per la carburazione intanto solo per farla partire.....GRAZIEEEEE
|