Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-08, 05:40 PM   #7
provelli
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:acquisto automodello scala 1\10

la tua rickiesta mi pare un po strana, in quanto le categorie modellistike come le piste ce ne sono da on e da off nn miste, l' ho vista fare cosa del genere, un percorso misto come dici tu ma giravano con dei buggy 1-8 e dei monster truck, certo sicuramente con una 1-10 nn si puo fare, menkemeno con una con trasmissimone a cinghie.

forse si potrebbe provare con una 1-8 rally, ma menke sono sicuro ke funzionerebbe, poi dovresti utilizzare delle gomme particolari e sicuramente l' assetto nn reggerebbe per i due tipi di fondo.

l' unica sei vuoi fare questa esperienza del misto è prenderti un buggy 1-8 o un monster
provelli non è in linea   Rispondi quotando