Discussione: Settaggio FW-05T
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-07, 09:49 AM   #7
mabe78
Utente

L'avatar di mabe78

mabe78 è un newbie...
predefinito Re:Settaggio FW-05T

ciao io non sno certo esperto perche è da poco che pratico queso hobby pero ho anche io una fw-05t,l assetto va fatto a secobda della pista e dal tuo modo di guidare,c è chi predilige una macchina sottosterzante chi una sovrasterzante ecc....
il consiglio che ti posso dare da possessore (spero tra poco ex perche è in vendita) di una fw-05t e quello di prendere i tiranti regolabili per la convergenza anteriore e campanatura posteriore e poi le barre anti rollio che aiutano parecchio,se non vuoi partire dal settaggio di fabbrica allora inizia a partire dalle ruote posteriori convergenti di 0,5-1 grado e ruote anteriori divergenti di 0,5-1 grado e camber negativo sia all anteriore che al posteriore sempre 0,5-1 grado poi da li la provi e inizi a vedere come va e fai le modifiche a seconda di come la senti, io sulla mia fw notavo che andava troppo in sovrasterzo cosa che non mi piaceva e ho parzialmente risolto con molle posteriori un po piu morbide delle anteriori...cmq prendi tutto questo con le pinze perche io non sono certo esperto di assetti e poi perche magari a te questi paramentri non vanno bene,questo è cio che ho fatto sulla mia,metti le barre che servono molto
mabe78 non è in linea   Rispondi quotando