Discussione: MOLLO IL MODELLISMO!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-05, 12:41 PM   #10
serpentelloo
Utente

serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:MOLLO IL MODELLISMO!!!

Scusa mirco ma tu il motore lo lasciavi montato sulla serpent oppure lo smontavi e lo mettevi a girare sopra la cassettina?!!Perche' hai detto che ti "sputava"molta mix quindi suppongo che stava sull'automodello,non ti veniva piu' facil se smontavi il motore e facevi girare solo quello nella cassettina?Adesso provo per l'ultima volta a far partire il motore sulla cassettina,se si impunta ancora allora smonto tutto e come dici tu "il lavoro sporco lo faccio io",mirco per quanto tempo supergiu' devo farlo girare con le mani?e dopo che faccio?lo metto nella cassetta e lo faccio girare li?per quanto tempo?Grazie mille ancora una volta x l'aiuto,riguardo a ZERO70..forse tu non hai capito bene una cosa,e inutile che metto il giravite spaccato sotto per far girare il volano,perche' il pistone si impunta cosi tanto che il volano GIRA A VUOTO NELL'ALBERO MOTORE,,,CAPITO?Secondo te non ci ho mai provato io a far leva con qualcosa per sbloccarlo?sapessi quante volte l'ho fatto..Grazie comunque anche a te per l'interressamento!!!A mirco dimenticavo di chiederti una cosa,il tuo motore è come il mio?Cioe' con una sola vite di regolazione?Perche' io ho sempre avuto motori con due viti e sinceramente adesso mi trovo un po spaesato riguardo a questo,sapresti come funziona qui?!!Prima di rimontare il motore dopo che gli ho dato diversi colpi col manico della pinza sul pistone per farlo scendere,ho messo sotto testa un altro decimo di spessore,e con questo siamo a 6 decimi..sarà SCOMPRESSO in una maniera ASSURDA,ma che devo fare pazienza dopo cambierò la candela ma almeno speriamo che cosi si impinti meno!!!Aspetto tua risposta mirco,grazie e ciao
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando