Discussione: MOLLO IL MODELLISMO!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-05, 11:45 AM   #8
solydsnake
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 4
solydsnake è un newbie...
predefinito Re:MOLLO IL MODELLISMO!!!

io non sono affatto esperto per quanto riguarda il modellismo ma invece di farlo girare a mano non converrebbe attaccare l'alberino del motore in un trapano o meglio nel dremel e farlo girare per un po' di ore ?
solydsnake non è in linea   Rispondi quotando