Discussione
:
MOLLO IL MODELLISMO!!!
Visualizza un messaggio singolo
23-11-05, 11:45 AM
#
8
solydsnake
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 4
Re:MOLLO IL MODELLISMO!!!
io non sono affatto esperto per quanto riguarda il modellismo ma invece di farlo girare a mano non converrebbe attaccare l'alberino del motore in un trapano o meglio nel dremel e farlo girare per un po' di ore ?
solydsnake
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a solydsnake
Trova altri messaggi di solydsnake