Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-05, 12:57 AM   #4
milione
Utente
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 135
milione è un newbie...
predefinito Re:sempre lo stesso problema!!!!!!!!!!!!BASTA!!!!

sicuramente e' troppo magro quindi scalda troppo e non riparte perche' il carburatore in alluminio fa evaporare la miscela per il troppo calore.
vite dei medi: un giro e mezzo a svitare.
regoli massimo e minimo in modo che resti in moto.
dal regime minimo acceleri di colpo, se si spegne senza fare fumo sei magro sia di minimo che di massimo.
se non si spegne regola il massimo in modo da fargli prendere bene i giri.
regolato piu' o meno il massimo fai stare il motore al minimo per 5, 10 secondi e poi acceleri di colpo.
se prende i giri lentamente e fa' fumo sei grasso di minimo, avvita la vite di mezzo giro alla volta e se senti dei vuoti svita quella del massimo.
devi arrivare ad una carburazione di minimo che ti faccia accelerare a vuoto senza incertezze dopo aver lasciato il motore al minimo per 10 secondi.
poi provi su pista possibilmente col termometro.
attestati sui 90 gradi.
se il motore scalda troppo smagrisci di massimo, ma se vedi che ti fa vuoti di carburazione allora devi smagrire di minimo.
milione non è in linea   Rispondi quotando