Re:Primo giorno di pista e qualke consiglio sull'assetto.
Cavi mi dispiace contraddirti ma stamane ho girato un pò con la mia serpent e se una skifa di impulse gira cosi forte nn so cosa possa fare una 710!
Apparte gli scherzi, ho risolto finalmente i problemini di assetto, mi è bastato inclinare di più gli ammo posteriori e dare 6 gradi di caster all'anteriore ( cosa ke cmq modificherò per fare qualke altra prova ).
Con gomme nuove dietro e 50% davanti aveva un sottosterzo abbastanza accentuato ma mi è servito per prendere confidenza. Poi mi sono fatto qualke giro con le gomme in lattice e la makkina era davvero molto bilanciata, ho tolto il palo rigido e ho rimesso il differenziale ( 50000 ) e la makkina ora si guida pulita e sistemata, sincera quando ti meni nelle curve e abbastanza precisa sul veloce nonostante il servo futaba 3003. Bè mi sono divertito tanto da girare 1 ora e mezza ininterrottamente.
|