Discussione: arrivata!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-06, 03:56 PM   #5
il_ferro
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Parma
Messaggi: 53
il_ferro è un newbie...
predefinito Re:arrivata!!!

Mi dispiace che ti dia dei problemi. Non c'è niente di peggio che avere qualcosa che hai aspettato a lungo e scoprire che non corrisponde alle tue aspettative.
il_ferro non è in linea   Rispondi quotando