Discussione
:
arrivata!!!
Visualizza un messaggio singolo
26-02-06, 03:56 PM
#
5
il_ferro
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Parma
Messaggi: 53
Re:arrivata!!!
Mi dispiace che ti dia dei problemi. Non c'è niente di peggio che avere qualcosa che hai aspettato a lungo e scoprire che non corrisponde alle tue aspettative.
il_ferro
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a il_ferro
Trova altri messaggi di il_ferro