Discussione
:
Prima macchina
Visualizza un messaggio singolo
26-02-06, 12:43 PM
#
6
il_ferro
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Parma
Messaggi: 53
Re:Prima macchina
Evviva lo spannometro!
il_ferro
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a il_ferro
Trova altri messaggi di il_ferro