Discussione: Prima macchina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-06, 12:43 PM   #6
il_ferro
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Parma
Messaggi: 53
il_ferro è un newbie...
predefinito Re:Prima macchina

Evviva lo spannometro!
il_ferro non è in linea   Rispondi quotando