Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-06, 06:50 PM   #2
cavi683
Utente

cavi683 è un newbie...
predefinito Re:Che ne pensate della G4

Ciao massimo,serpent e kyosho non le ho provate personalmente quindi non posso darti un giudizio obiettivo,però sono sicuro che sono modelli molto validi.la le mans è stato il mio primo modello,non è male per essere una rtr,ma ho avuto l'impressione che il telaio fosse molto debole all'altezza del volano e la posizione della ricevente è sfigatissima ed esposta con il quarzo oltre la linea inferiore del telaio e con poco spazio sulla piastra radio per lavorarci.però forse era solo una mia impressione perchè la stessa macchina ce l'ha anche maraglio e lui vola letteralmente,non so come faccia, ma si sà che lui ha un gran manico!i ricambi ce li hanno in molti e sono relativamente a buon mercato!la g4s riprende molte cose della le mans ma il telaio è molto più serio e hanno messo una protezione per la ricevente!la mtx3 l'ho provata e non va male,io ho la mtx4 e personalmente ne sono entusiasta!facile da assettare vola che è un piacere,affidabile,i ricambi costano il giusto e i materiali sembrano buoni!con questo non voglio dire che è la migliore di tutte,dico solo che mi trovo bene!spero di aver risposto almeno in parte ai tuoi dubbi,ci sentiamo presto,ciao!!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando