Discussione: aiuto su modello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-06, 10:24 AM   #14
kik
Utente

kik è un newbie...
predefinito Re:aiuto su modello

caio a tutti avete detto bene solo che vorrei fare un precisazione. Io personalmente come seconda auto ho hispeed, telaisticamente dovrebbe essere uguale alla corvet ma il motore è .16 2.6 cc e ti posso dire che per divertimento va piu che bene. Secondo me paragonata alla alpha tre della kyosho questa è meglio perche magari la campanatura si ci regola poi hai il cambio a 2 marce e ti posso dire che si ci diverte. Non so qual'è la velocita finale e cmq non penso che si 130 forse 80 cmq sta il fatto che va, ansi ti posso dire che nei piazzali ho fatto delle piccole gare con i monster di 3.5 cc, in partensa era cosi cosi ma poi in allungo ciao ciao a tutti. Non sono mai andato in pista con questa perche ne ho un'altra migliore quindi non so il reale rendimento in pista. Per concludere vorrei dire un'altra cosa la hispeed ha il diff a 5 satelliti quindi a mio modesto parere con un motore un po piu spinto non credo che dovrei avere tanti problemi.
Per il discorso dei ricambi ti posso dire che fin ora non ho avuto nessun problema quindi ancora non ho sostituito niente ma ti assicuro che si possono recuperare o per meglio dire io li recupero fino all'accoppiamento, anche se a mi avviso nel momento in cui si ferma il motore conviene sostituirlo con uno migliore con scarico posteriore tanta potensa e tanto divertimento, per è anhe vero che chi spende poco se poi è un obbi che prende spende tanto perche poi si vuole andare sempre meglio.
Se avete qualcosa da obbiettare fatevi sentire sono sempre pronto a rispondere alle critiche ciao ciao

Guardate qua http://stores.ebay.it/La-bacheca-del...QQftidZ2QQtZkm

qua ce tutta la descrizione della macchina e vi fate un'idea ciao ciao a tutti mi raccomando ki ha da obbiettare io sono sempre pronto a critiche ciao
kik non è in linea   Rispondi quotando