Discussione: freeeeeeena!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-08, 08:05 AM   #23
dave1970
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
predefinito Re:freeeeeeena!!!!!

Calma calma...nessun tono arrogante...ci mancherebbe. Era solo una banale constatazione. Regolare la tiranteria con un servo da 3kg o da 5kg è tutto relativo...solo questo. Il forum serve per scambiarsi opinioni e non fare della polemica... sono sempre stato il primo a dirlo e pensarlo.Per la mia esperienza, mi sono semplicemente limitato a dire che con condividevo l'opinione che hai dato. Tutto qui. Se volessi essere arrogante o saputello userei tutto un'altro tono. Mi dispiace contraddirti, ma non sono cosi'. Non lo sono mai stato. Tu sei liberissimo di fare la tua esperienza e verificare. Apena comincerai a chiedere di piu' al tuo modello, perchè non ti basta piu' gironzolare nei piazzali ( o perchè magari in pista la gente che "corre" con te, ti doppia in 3 giri), comincerai a farti domande su come migliorare la tua macchinina.(oltre che i tuoi pollici!) E arriverai alle conclusioni a cui sono arrivati tutti. Poi sul fatto che tu non voglia spendere tanto soldi per un servo su un modello che costa 400 euro posso condividere pienamente. Pero' non dire che solo regolando bene la tiranteria riesci ad ottenere un'ottima frenata con un servo da 3kg..perchè questo non è vero. Tutto qua. Nessuna polemica, nessuna arroganza. Solo e semplici dati di fatto. Senza rancore. ciao! ;-)