Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-08, 09:12 AM   #14
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:eb4s2 ammortizzatori!!!!

Ciao ragazzi,sto rientrando oggi a leggere il forum e ho trovato questo topic che sinceramente mi aspettavo ^_^ .La eb4 è una macchinetta che "originale" va benissimo nel rally game (perchè quello era il suo destino ),ma in off road anche gli ammortizzatori sono inadeguati (e come diceva il buon Dave,non solo come taratura ma anche come resistenza).Per avere un comportamento decente,o li cambiate in toto,oppure aggiungete un foro al pistone e provate provate provate con vari olii.Io sinceramente metterei quelli della King of Dirt tuned (paruamodel),con stelo da 3,5 mm,o-ring di altissima qualità e pistoni a 2 fori non ricordo le dimensioni.Ma sono validissimi,a livello della 777 WC e costano la metà .
Purtroppo le rtr son fatte per giocare,ma chi frequenta la pista anche una sola volta,si rende conto di ciò che manca...

Se riuscite,prendete anche le molle blu,da sostituire a quelle gialle sia della s2 che degli eventuali ammo dell King of dirt tuned.Olio 350 avanti e dietro,precarico da 6 mm (ant e post) e vedrete che torneranno su come si deve...
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando