Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-08, 08:41 PM   #4
iaco
Utente

L'avatar di iaco

iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Re:eb4s2 ammortizzatori!!!!

aaaarrrrgh pure la mia fa così!!!! sto rosikando un po' la turbo inferno che ho vecchissima ha un funzionamento perfetto degli ammo, non vorrei che la "economicità" del modello consista anche nelle geometrie dei braccetti un po' scarse!
Io ho provato a muoverli in tutti i modi possibili (parlo degli attacchi), e mentre quelli dietro ora sono proprio perfetti, quelli davani...niente!
Chiaramente per farli funzionare un po' meglio l'olio che c'è è assolutamente troppo viscoso, io ora ho un 200 e mi sa che per andare un peletto meglio si potrebbe anche mettere ancora meno viscoso. Il fatto è che i pistoncini hanno un solo foro e pure piccolo, l'olio standard con quel foro praticamente non fa lavorare le sospensioni se non per movimenti lentissimi, hai provato infatto a lasciare la macchina che so da 30 cm...nemmeno riescono a comprimersi, la macchina rimbalza sulle gomme...va messo per forza olio meno viscoso! Per questo motivo ti si rompe pure di più, praticamente sui salti non lavorano gli ammo in atterraggio, ti credo che mi si sono piegati gli steli!
Mi sa che io gli faccio un altro foro o allargo quello che c'è, oppure metto addirittura 150...
qualcuno che conosce la macchina ha consigli per noi?
grazie mille e ciao
iaco non è in linea   Rispondi quotando