Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-08, 05:19 PM   #1
numerotre
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito ...CONSIGLI PER FUTURE GARE...

ragazzi volevo un vostro autorevole parere...sto pensando da un bel po di tempo di affacciarmi al mondo delle gare nella categoria truggy, anche se come sappiamo bene in italia è poco sentita...

io posseggo un thunder tiger st-1 che vorrei modificare a dovere per affrontare una gara...premettendo che ho gia fatto una lista approssimativa di quello che mi serve, che comprende motore RB 928(scelgo il 4.6cc perche penso che il 3,5cc anche se consuma di meno non sia adatto al modello), alettone, e vari alleggerimenti con parti in carbonio, viterie e pezzi di ricambio(braccetti ecc ecc)...prima pero di fare l'ordine di tutta questa roba, che di certo non costa una sciocchezza, vorrei sapere da voi, pilota apparte, se l'st-1 potrebbe essere un mezzo valido per cominciare ad affacciarsi in questo mondo...o meglio, l'st-1 si avvicina piu o meno alle prestazioni dei vari LOSI, XRAY, MUGEN, modificato come intendo fare?

io quello che penso è che tecnicamente un XRAY è di certo piu performante di un st-1, in quanto anche piu leggero, pero sono convinto, ed ho le prove che l'st-1 non si rompe mai, è davvero resistente e nell'arco di una gara secondo me l'affidabilita conta molto, a volte pure piu della prestazione pura...

accetto tutti i vostri consigli, spero numerosi...ciao
numerotre non è in linea   Rispondi quotando