Discussione: Crono RS Sport RTR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-08, 06:45 PM   #22
amon
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Crono RS Sport RTR

Quote:
ANGELO (17-02-2008 02:42 p.m.):
Quote:
AMoN (17-02-2008 09:10 a.m.):

ma sei sicuro??? il motore FORCE non va ma è molto facile da usare, e l avantreno crono non ha problemi di sorta. certo, una controllatina ai diff è sempre d obbligo, ma per la 7.5 rtr le cose son pure molto peggio, quello si ke fa pena di motore...

dici ke lòa crono è fragile, sono curioso di sapere cosa si rompe... io cio corso un anno con la 03 e a parte un paio di ritocchi non si rompe.. la rtr non è malaccio per quel ke costa
di fatti io parlavo della sport RTR,non della versione da gara....ho visto le conseguenze di una bottarella su di un marciapiede presa ad andatura LENTA:
braccetto inferiore anteriore strappato,salvaservo in pezzi,piastra dello stesso spaccata....insomma,un disastro :-o ( e che devo dedurre??,plastiche deboli ) cosa,che quando avevo io la kyosho sport non è mai successo,anche con botte secche,molto più secche.....e riguardo al GX21 della inferno i casi sono 2:
o sono stato l'unico paracxxo a cui non ha mai dato problemi... oppure non è così malaccio
ovviamente sono pareri personali,che nulla vogliono togliere alla crono...sia chiaro
io ho avuto quella da gara, e le plastiche sono LE STESSE. è stato un caso, e ti assicuro ke la Kyosho RTR non solo è piu fragile di plastike, ma si consuma TUTTOk, dai bikkierini alle canne degli ammo... ...
il GX21 si ke è incarburabile
questo lo dico perke allaq pistina dove giro ne avevano 3 di ste RTR.... una tortura, ora tutti hanno mugen.... ke per iniziare trovo sia il meglio che c è.

io ho visto anke rompersi una Xray toccando un cordolo, quelli sono colpi di sfiga, ma mica dico ke è un cesso se non l ho avuta.
amon non è in linea   Rispondi quotando