Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-07, 10:55 AM   #10
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Mayhem Pro Buggy -per neofiti esigenti-

Vero.Ho dimenticato di dire che chi mi ha passato le informazioni,dice che nel sito si parla di telaio in ergal 7075 indurito,così come i supporti ammo e i puntalini.Nonchè di omocinetici anteriori e posteriori.Le teste delle viti (tutte a brugola) perfettamente svasate e non in ferro,bensì di un resistente acciaio.Naturalmente corona centrale acciaio e differenziali a 4 satelliti (mi pare compatibili con CL1 e varie).Notizie da verificare,ma come dice Clod,con un buon impianto radio e due servi decenti,il punto di partenza non sarebbe male.Certo poi il test in pista è fondamentale,ma almeno si parte da qualcosa che i 300 euro dovrebbe valerli tutti.
Poi,visto il ribasso eclatante di Losi e Asso (poco più di 400 euro),secondo me i prezzi delle concorrenti verranno ancora ritoccati per difetto.
Attendiamo buone nuove per questo 2008 che secondo me farà felici molti modellisti .
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando