Discussione: motoristica.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-07, 12:00 AM   #11
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:motoristica.

Quote:
ggianni74 (12-12-2007 11:22 p.m.):
ma guara luca,io eviterei di provare a fere modifike del tipo allarga....lima...ecc ecc,si lavora sul troppo piccolo,io poi sinceramente tutte le spiegazioni tecnike ke ascritto mirko ammatto d nn saperle,ma so ke per far tirare di piu sotto un motore con tanti travasi basta allungargli il collettore d scarico e cosi incrementi la coppia a bassi regimi!!!!! tu lo ai visto andare il mio,lo preso proprio per la tanta coppia ke aveva sotto poi bovio mi a ancora dato un collettore di 2 cm da aggiungere al mio,gia lungo!,per aumentare la coppia sotto!!!!!!!!
Quoto...
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando