Re:problemuz camicia
leggo adesso il post di dave, bene bene, sto sorridendo ;D avevo letto sia su un articolo su rc bazar che su modellismorc.net la stessa prova che dici tu, per vedere ancora quanto "inchioda" il pistone nella camicia, ho usato la lampada bella potente, quelle che si usano in officina, e a camicia tiepidina ho provato, e dal segno che lascia il sottotesta a occhio ci sono ancora 2 mm forse +. per comprimere comprime non c'è che dire. Bene per le macchie nere, per i segni quindi non mi preoccupo :-). La bronzina non ha, come dice burke, alcun segno "cromato", sull'albero giochi a mano non ne sento, le misure del comparatore sapranno togliermi ogni dubbio.Domani vado a prendere sto benedetto petrolio bianco, ci ficco tutto a bagno per 5 6 ore e poi pulisco con un bel panno in cotone. Torniamo all'albero, segni sul cuscinetto posteriore non ne ha, su quello anteriore ha tipo una "guida", ma mi sembra troppo precisa e ben fatta per essere un problema, voi che dite? segni e graffi la biella non ne ha.
Domani mi metterò con calma a pulire il carbuiratore e in caso a reperire gli or da sostituire.
Per ora non mi viene in mente altro, se riesco a fare delle foto le posterò, grazie a tutti :* ;D
|