Discussione: problema camicia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-07, 09:32 PM   #10
idefix
Utente Senior

idefix è un newbie...
predefinito Re:problemuz camicia

il tappo segnato potrebbe essere uno dei motivi per cui il pistone è leggermente rovinato... toccando creava dei micro truccioli ke vanno ovunque e rovinano tutto (nel tuo caso poko perkè probabilmente ha toccato poko)... controlla anke bene la camicia...
per il pistone dipende da quanto sono profonde le righe... in linea di massima se a "tatto" nn le senti vuol dire ke dovrebbe ankora andare...
controlla giustamente anke il bottone e tutte le varie bronzine...

le makkie nn sono particolarmente influenti, è dovuto a un utilizzo di una miscela di scarsa qualità o ad un periodo in cui il motore è rimasto fermo senza after run o simili a proteggere dalle ossidazioni... pasta abrasiva se vuoi vederlo brillare, altrimenti lascialo anke così....

i il pistone controlla anke lo spessore della fascia biancastra in prossimità delle linee frangi fiamma... se è particolarmente "lunga" vuol dire ke ha aspirato abbastanza polvere, almeno i cuscinetti saranno da rifare... ma quelli penso ke fosse gia tua intenzione sostituirli...

questo è quello ke mi ricordo... ma forse ho fatto un po di confusione, in caso invito i colleghi piu esperti a correggermi xD ;D
idefix non è in linea   Rispondi quotando