Re:COMPRATA CRONO PRIMA 4WD USATA ! CONSIGLI
bene ecco gli aggiornamenti: allora ieri sono andato a farmi guardare un pò la macchina dove l'avevo comprata mi ha cercato di fare un pò meglio la carburazione ma la macchina dopo un pò si spengeva sempre e sembrava strano anche a colui che me l'ha venduta e mi ha consigliato di mettermi a smontare carburatore e pulire tutto perchè secondo lui era sporco. Io ho smontato il carburatore ho pulito (in effetti era un pò sporco). Poi sentite che inconveniente mi si è rotta (non a me a un amico) mentre rimontavamo il carburatore, il beccuccio dove arriva benzina dal serbatorio, quello dove sopra cè la vite del massimo, quindi ci siamo ingegnati abbiamo messo un pezzetto di cavo elettrico vuoto attaccato con l'attac e rimontato tutto.
Conclusione: la macchina ora va però dopo un pò che la mando (circa 2 minuti) si spenge !!
ora a me è venuto in mente anche il fatto della candela detto da dave io monto una 6 quindi carburazione da rivedere ?
p.s. allego qualche foto, sia del beccuccio artigianale, sia del motore sopra cè scritto "RS" e anche della carena ditemi cosa ne pensate !!
|