Ciao a tutti, eccomi qua dopo 5 ore in èista e quasi 1 litro e mezzo di miscela. Mi sono molto divertito e ho conosciuto molta gente simpatica e preparata, 2 avevano l'x-ray mi hanno dato consigli efficacissimi

Si nota subito a colpo d'occhio, la differenza di terreno tra le due piste, campogalliano è terribilmente dure e polverosa, molto più di quanto mi aspettavo, per questo mi avevano detto di utilizzare crimefighter o similari, e io da bravo "cocciuto" sono andato la con le grp grip, che come ci si poteva aspettare non andavano affatto bene. La macchina scodava terribilmente, non aveva grip ne in accelerazione ne in entrata ne in percorrenza, un calvario fare un giro solo.
Poi dopo cinsiglio di due ragazzi con le xb8 ec, decido di montare le bulldog, molle tenere all'ant e al post, rimozione della barra post e macchina molto bassa, dicendomi che comunque così non era ancoral al meglio, ma con le gome che avevo in pista ero il massimo ch potevo fare.
E in effetti le cose sono migliorate, quasi 8 secondi in meno sul giro, adesso il grip c'è sia in accelerezione che in frenata, macchina stabile in rettilineo (che con l'ultima modifica al tracciato credo misuri un buon 40m), in percorrenza pecca ancora un po', ma andiamo gia benissimo. Purtroppo mi sono accorto che a presto dovrò rifare i differenziali, dovevo guidare con i guanti, macchina bruschissima e secca di posteriore in uscita di curva, mentre in inserimento mi soddisfa abbastanza. Problemi di carburazione 0, il motore era un orologio, a partire facevo fatica ma perchè la batteria al piombo della casetta ha ormai gli "avviamenti" contati. Del resto Flavio a bologna (clod e dave lo conoscono) ha fatto un lavoro eccelso, peccato non poterlo ringrazia dal forum. verso le due con la temperatura che si è alzata ho dovuto leggermente apire il massimo e il minimo, faceva un pelo i vuoti e sulle woops non riuscivo a passare bene. Mi sono divertito davvero tanto, la gente non mancava (eravamo in circa 13 14) e mio padre credo che qualche kilometro per fare i recuperi l'abbia fatto ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ . Confermo la mia più totale sodisfazione verso l'xray, di una robustezza senza pari, nonostante alcuni fuori radio per l ebatterie balorde, ho rotto solo un perno del braccetto ant destro. Potevo rompere molto di più. Che dire, la prossima settimana si replica, se qualcuni si vuole unire