Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-06, 08:38 AM   #2
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Alcuni consigli e chiarimenti

Bene entri nelmo campo di gara premetto che io corro con la mugen comunque:

Crono R01 lacsia dove sta ..
Craono R03 , macchina velocissima , forse la più veloce , una sterzata da paura , ma si consuma molto , abbisogna di molti interventi di manutenzione e prende molti giochi dove non dovrebbe , ma in assoluto la più veloce .

GS CL1 era la mia tentazine di quest'anno , macchina solida , ottima sulle buche , ma di non facile regolazione , tende smpre ad avere il culo ballerino soprattutto nelle curve veloci , materiali ottimi ma carucci e ricambi only fioroni per cui son mazzate , per il resto nulla da dire.

Mugen MBX5 la più facile da far andare forte , manutenzione quasi nulla , differenziali eccezionali , salta da paura una stabilità che le altre non hanno , difetti per me il telaio per dove giro io è un po morbido (sotituito ma è una finezza) , mangia gomme come non mai ma è perchè scarichi a terra molta trazione.

Vedi tu son tutte macchine al top , se opti per la mugen ti do una dritta giusta su dove prenderla con un buono sconto te la spediscono anche ............
intanto guardati il mio spazio :

http://spaces.msn.com/members/LotusExigemkII/
cbagl non è in linea   Rispondi quotando