Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-05, 06:56 PM   #14
skorpion2
Utente Junior

skorpion2 è un newbie...
predefinito Re:Crono Prima 4WD off-road

Quote:
lorenzo6969 (19-09-2005 02:53 p.m.):
ma certo, per divertirsi e per fare delle garette va bene... ma garette.. solo garette ette ette... ci sono un altra miriade di fattori che se ti faccio vedere la mia e le mettiamo accanto noterai di sicuro... innanzitutto? omocinetici ovunque.. poi 2 cuscinetti per ogni bicchierino delle ruote (quindi 8 cusci solo per le ruote!), ammo su uniball, 4 freni a disco, centro di gravità basso, barre anti rollio, rinforzi anti torsione dalle casse diff. al telaio, impianto radio sigillato, sterzo su cuscinetti, torsen centrale, piastre in carbonio... e queste sono solo le cose che ti danno insieme alla macchina!!! nessun optional... beh la differenza c'è... poi io con questo non voglio sminuire la crono, l'ho avuta anch'io, è stata una macchina vincente, però ora è passata... divertiti, te l'ho già detto, poi metti in conto di cambiarla, magari trovi un usato e non ti costa nemmeno così tanto.. ciao!

io intendevo proprio quello che hai scritto tu cmq per uno che comincia penso che non debba prendere una macchina tanto complessa per il setup ed io avendo iniziato da poco se avevo gia' tutte quelle cose magari sarei andato nel pallone o magari era meglio bho cmq se vedo che mia piace come hobby comprero' sicuramente un modello + blasonato e + competitivo grazie per i consigli
skorpion2 non è in linea   Rispondi quotando