Re:assetto
Allora aggiornamento.
ieri sera ho ri-smontato tutto per l'ennesima volta.
Ho rivuotato tutto, ho smontato il piattello e che confermo, ha solo un foro di diametro 1mm. Ho preso il trapano e ho fatto un altro foro diametralmente opposto a quello pre-esistente. Ho rimontato tutto (chiaramente l'operazione l'ho fatta solamente su un ammo per vedere come andava, quello post.) e ho ricaricato lo stelko usando lo stesso olio da 300. Allora il risultato è questo: è piu' morbido a salire (chiaramente l'olio passerà piu' in fretta), ma quando arrivo alla massima compressione mi spara indietro lo stelo di circa 10-12 mm. Ho messo troppo olio? Tenete presente che quando ho smontato la prima volta gli ammo, con stelo tutto completamente esteso, l'olio arrivava sul bordo. In una delle migliaia di prove che ho fatto, ho provato anche a metterne un po' meno, ma viene pescata subito l'aria e mi comincia a fare un sacco di bolle.
Poi un'altra cosa...le micro-bollicine che emergono dall'olio, come le togliete????
x lupone: le guarnizioni sono rivolte verso il basso. Provo anche a fare il discorso della campanatura un po' chiusa, perchè adesso le ruote sono perfettamente verticali, anzi quando il modello non tocca per terra (su un piedistallo per esempio) le ruote sono cosi' \---/ poi quando tocca arriva cosi' |---|. Chiudo un po' eventualmente...devo fare lo stesso anche posteriormente?
x Clod
Io prima di sposarmi abitavo in via guidotti, che collega via saragozza a via andrea costa....e mio padre, chiaramente, abita ancora li'...mi sa che abitavamo attaccati!!!!!!!!
sarebbe perfetto vederci!
|