Discussione: spectrum..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-05, 11:38 AM   #23
richy
Utente
 
Registrato dal: Jul 2002
residenza: Ivrea, Torino
Messaggi: 631
richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
predefinito Re:spectrum..

Da quando ho montato lo spectrum sulla mia 3Vc sono tornato ad essere un modellista felice.... mai avuto un problema in 15 gare, tra cui 2 italiani, uno di off ed uno di rally.... in una di queste la connessione al PC sotto al palco viaggiava sulla stessa banda (2.4 ghz) ma era il segnale al PC a venire distrurbato dal mio sistema e non viceversa.

NON é un sistema AD INFRAROSSO... che ci azzecca?

Saldato sulla radio.. da comperare...

ciao
richy non è in linea   Rispondi quotando