Re:spectrum..
Da quando ho montato lo spectrum sulla mia 3Vc sono tornato ad essere un modellista felice.... mai avuto un problema in 15 gare, tra cui 2 italiani, uno di off ed uno di rally.... in una di queste la connessione al PC sotto al palco viaggiava sulla stessa banda (2.4 ghz) ma era il segnale al PC a venire distrurbato dal mio sistema e non viceversa.
NON é un sistema AD INFRAROSSO... che ci azzecca?
Saldato sulla radio.. da comperare...
ciao
|