Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-05, 08:52 AM   #1
ayrol
Utente

ayrol è un newbie...
predefinito Allora questa eb4-s3 ??

Dopo mesi dall' uscita di questa s3, prove su rcm, foto, reportages dai campi di gara quanto vale in definitiva questa macchina ?
Sui campi di gara la S3, come gli anni passati per la s2, è in nettissima minoranza, quasi inesistente. Su rcm la danno alla pari con kyosho, hudy ecc.
Leggi le recensioni e sono tutte al top, poi leggi i reportages dalle gare (dove si suppone che chi le guida sia quanto almeno 100 volte più competente di me) e senti che:
- la kyosho 777 inserisce troppo all'anteriore e stanno aspettando il/la sp2 (sembra windows);
- la s3 va forte ma non arriva o per l'uno o per l'altro problema;
- la crono la fa vincere solo uno;
- le altre marche in italia le trattano in pochi.

Io non riesco ancora a capire come mai, chi ha ragione, il campo di gara o la prova (penso il primo). Non credo farò mai gare a livelli alti ma dovendo cambiare la s2 vorrei prendere una buona macchina, tanto il prezzo è più o meno uguale e allora perchè non prendere il meglio. E poi adesso costano troppo ma veramente troppo. Le ditte sembra abbiano fatto accordi fra loro ed ancora una volta le italiane costano più delle straniere. Poi si lamentano che si compra merce costruita all'estero !!.
Insomma com'è 'sta s3 ??
ayrol non è in linea