Discussione: MOTORI RB...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-07, 01:18 AM   #1
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito MOTORI RB...

buongiorno a tutti voi,carissimi compagni di forum,girovagando sulla rete ho visto un paio di offerte sui motori RB e devo dire che mi attirano parecchio... ^_^
sopratutto ora che l'accoppiamento del mio caro sirio kanai pultroppo,comincia a perdere colpi :-o . (prima o poi doveva succedere,in questo caso era meglio poi ^_^ ).
ora i due KIT sono composti da:

kit numero 1- MOTORE RB S5 + MARMITTA E COLLETTORE a 259 euro

kit numero 2- MOTORE RB S7 + MARMITTA E COLLETTORE a 279 euro

praticamente ci sono 20 euro di differenza trà l'S5 a cinque travasi e l'S7 a sette travasi.

ora,la mia fame di prestazioni è modestamente puntata sul'S7 ^_^ ,abituato ai 7 travasi del sirio che tirano,oltre che ai bassi,anche agli alti....
però,visto e considerato che ero anche attratto dal VEGA HURRICANE,volevo un parere da voi compagni che magari hanno posseduto un motore RB,se potrebbe essere una buona scelta e,se sì,quale dei due modelli????
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando