Quote:
Blackmamba (30-04-2007 08:49 p.m.):
Ragazzi oggi grande giornata di test con attimi di paura!!!!
Ho avvitato di un quarto e l'ho fatta girare per due pieni...però siccome ero al fiume ed erano presenti molti sasseti uno mi ha fatto bloccare la ruota posteriore destra perche si era propio infilato tra l'asse e le plastiche...dopo facendo un salto sopra un tronchetto di legno all'atteraggio tutte e quattro le gomme ferme...evidentemente il colpo ha fatto muovere gli ingranaggi e tutti i differenziali erano bloccati dopo sono tornati apposto...per me se avevo la barra di irrigidamento anteriore non succedeva....Cmq ottima macchina l'unica pecca e che ha poco sterzo...Posso rimediare??
|
pultroppo i sassolini sono mooooolto insidiosi :-P ,l'ideale sarebbe girare su terra esente da essi...
pultroppo la INFERNO 7,5 è sempre stata afflitta dal problema sterzo e dal poco angolo di caster dei portafuselli originali...in parte puoi rimediare spostando l'attacco della piastra boomerang dello sterzo sull'ultimo foro verso l'interno ed aprendo un pò la convergenza anteriore.un'altro aiutino lo puoi ottenere montando la pistra della convergenza posteriore da 2,5 al posto della 3 di serie.
se ho parlato arabo ti posto le foto per aiutarti a capire
questo è il foro dell'ackerman che devi utilizzare: