Re:regolatore Hpi Micro RS 4
Ciao, ti rispondo in questo post a tutte le tue domande; il regolatore jeti che hai presuppongo sia quello che usano nei slow flyer per aeromodelli elettrici, va benissimo per ilmotore standard che è classe 180, dato che tu stai dicendo che reggeva un classe 400!!!!! Ricevente e servo standard si li puoi usare, io avevo una micro rs4 e usavo quelli, se usi il servo standard devi fissarlo con del biadesivo di buona qualità e basta, comunque ti consiglio di acquistare un micro servo così alleggerisci il modello da peso inutile!!!!! Come optional dipende a che punto vuoi fare andare il modello e che utilizzo ne fai, perchè purtroppo i pezzi per questi micro modelli sono molto costosi!!!!! se giri in salotto tanto per divertirti ti consiglio di lasciarla originale, ricordo che quando ho montato un pacco da 6 celle per di più con il pignone piccolo in dotazione volava, per non parlare della durata del motore, arrivato ad un certo punto pure mi seccavo!!!!!! Se vuoi fare qualche garetta ti consiglio omocinetici in alluminio, differenziale a sfere regolabile ed il kit di conversione motore, tipo quello che commercializza la orion, il big block con relativo supporto motore (puoi sempre utilizzzare il tuo regolatore jeti), pacco pile da 5 o 6 celle e voli!!!!! Questo come primo stage diciamo, poi se vuoi fare il fighetto aggiungi un kit telaio in carbonio (che torce meno, quindi entri meglio in curva!) ammortizzatori in alluminio regolabili, e volendo cè lo scatto libero anteriore. Ciao
Salvo
|