Re:la mi mini
1° david......mi sono piazzato secondo ...... perche' nelle prime fasi mi ha lasciato a piedi il jet ..... l'ultima manche l'ho fatta con un ultra trattato da david su al garone con batterie cariche...... nella sfida finale con edo l'ho stracciato.....(e andava fortissimo anke lui) ....... x farla ho tagliuzzato il telaio dove era possibile in piu' ho fatto una mini cortissima.... peso 136 grammi ..... lunghezza sx 12,5 cm ... esattamente ad altezza delle ruote...... dx fatta in maniera classica..... soltanto leggermente accorciata(14,3 cm se non sbaglio)....... freno a 15,3 cm.....cuscio da 13 davanti, quindi barra stretta....... l'aletta rispetto a dove la piazzo solitamente e' avanzata di 1,2 cm .... monobarra x cuscio ........corta e stretta.. perche' sono su un solo roller di appoggio...... ora ho da fare alcune piccole limature x non farla piu' bloccare nelle piste piu' interne.... a causa dello spessore di una frp che di pochissimo tocca in pista la mini nei giri piu' interni perde un po' nel misto.. ma andava ugualmente fortissimo e dunque vale a poco il problema....... una volta risolto quel problema che succedera'?! la testero' finita sabato a camaiore ..... spero vada.....
|