Che cosa ne dite?!
Ciao ragazzi! Ho appena creato questa Baja King per gareggiare nella corsa del 26 di Mr.P!
La gara si preannuncia con un loop semplice e uno doppio (che nn so cosa sia!), quindi l'ho fatta senza roller con O-RING per nn farla rallentare!
Datemi qualche consiglio e/o ditemi se coś va bene o no per favore!
La macchina monta:
1)Super TZ-X Chassis;
2)cuscinetti a sfera per gli assali;
3)assali auto bloccanti da Super X Chassis;
4)ruote alte (o anche basse se serve stabilità);
5)vetroniti anteriori e posteriori;
6)8 roller da 9mm con cuscinetto (come da regolamento top-class) montati su distanziali in metallo che nn ricordo come si chiamano;
7)motore ULTRA-DASH (e fuori gara uno da 158000 giri per vedere come và) con ingranaggi da 3,5:1.
Panoramica...
|