Discussione: cosa ne dite???????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-05, 06:24 PM   #5
foxmr
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
foxmr è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a foxmr
predefinito Re:cosa ne dite???????

non capisco perchè ma quei supporti servono per far rimanere l'auto in pista!!!!!!
foxmr non è in linea   Rispondi quotando