Forum Modellismo.net
>
Altre Categorie
>
Mini4wd
>
Mini4wd Album fotografico
cosa ne dite???????
Nome utente
Ricordati?
Password
Registrazione
FAQ
Mercatino
Gruppi
Calendario
Segna i forum come letti
Strumenti della discussione
05-05-05, 10:54 AM
#
1
foxmr
Utente
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
cosa ne dite???????
questa la userò sabato e domenica alla gara del palalottomatica!!!!
05-05-05, 10:54 AM
#
2
foxmr
Utente
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
Re:cosa ne dite???????
2.....
05-05-05, 10:54 AM
#
3
foxmr
Utente
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
Re:cosa ne dite???????
3....
Icone allegate
05-05-05, 06:17 PM
#
4
trabakko
Utente
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
Re:cosa ne dite???????
avrai un po di problemi.anche se sono vistosi quei supporti sono inutili
05-05-05, 06:24 PM
#
5
foxmr
Utente
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
Re:cosa ne dite???????
non capisco perchè ma quei supporti servono per far rimanere l'auto in pista!!!!!!
05-05-05, 07:35 PM
#
6
206wrc
Utente
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
Re:cosa ne dite???????
ho capito ma le vetroniti e le viti non possono toccare la pista.......capito?!
05-05-05, 09:42 PM
#
7
foxmr
Utente
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
Re:cosa ne dite???????
infatti non la toccano!!!!!!!!
06-05-05, 06:29 PM
#
8
colt
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Empoli
Messaggi: 1,527
Re:cosa ne dite???????
dà retta allo zio colt: mettici il freno
__________________
30 MILES - facebook.com/30milesband
06-05-05, 09:56 PM
#
9
foxmr
Utente
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
Re:cosa ne dite???????
ora gli faccio il video e ve lo posto!!!!!!!
06-05-05, 10:27 PM
#
10
trabakko
Utente
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
Re:cosa ne dite???????
anke se nn sembra le fibre toccano la pista in fase di ribaltamento fermando la mini e rimettendola su 2 ruote.
come inizio vai bene ma togli i supporti e dopo averla provata prepereti ed eggiungere poco alla volta altri roller nei punti caldi.
«
Discussione precedente
|
Prossima discussione
»
Strumenti della discussione
Visualizza la versione stampabile
Invia questa pagina tramite email
Regole d'invio
Non puoi
inserire discussioni
Non puoi
inserire repliche
Non puoi
inserire allegati
Non puoi
modificare i tuoi messaggi
BB code
è
attivo
Le smilie
sono
attive
Il codice
IMG è
attivo
il codice HTML è
disattivato
Trackbacks
are
attivo
Pingbacks
are
attivo
Refbacks
are
disattivato
Regole del forum
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le
12:10 AM
.
Modellismo.net
-
Archivio
-
Vai in cima
Chi Siamo
|
Pubblicità
|
Scambio banner
|
Disclaimer
|
Regolamento
|
P.IVA 00319251203