Vecchio 05-05-05, 10:54 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
foxmr è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a foxmr
predefinito cosa ne dite???????

questa la userò sabato e domenica alla gara del palalottomatica!!!!
foxmr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-05, 10:54 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
foxmr è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a foxmr
predefinito Re:cosa ne dite???????

2.....
foxmr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-05, 10:54 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
foxmr è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a foxmr
predefinito Re:cosa ne dite???????

3....
Icone allegate
cosa ne dite???????-picture_3.jpg  
foxmr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-05, 06:17 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
trabakko è un newbie...
predefinito Re:cosa ne dite???????

avrai un po di problemi.anche se sono vistosi quei supporti sono inutili
trabakko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-05, 06:24 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
foxmr è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a foxmr
predefinito Re:cosa ne dite???????

non capisco perchè ma quei supporti servono per far rimanere l'auto in pista!!!!!!
foxmr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-05, 07:35 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
206wrc è un newbie...
predefinito Re:cosa ne dite???????

ho capito ma le vetroniti e le viti non possono toccare la pista.......capito?!
206wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-05, 09:42 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
foxmr è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a foxmr
predefinito Re:cosa ne dite???????

infatti non la toccano!!!!!!!!
foxmr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-05, 06:29 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di colt
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Empoli
Messaggi: 1,527
colt è un newbie...
predefinito Re:cosa ne dite???????

dà retta allo zio colt: mettici il freno
__________________
30 MILES - facebook.com/30milesband
colt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-05, 09:56 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 150
foxmr è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a foxmr
predefinito Re:cosa ne dite???????

ora gli faccio il video e ve lo posto!!!!!!!
foxmr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-05, 10:27 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
trabakko è un newbie...
predefinito Re:cosa ne dite???????

anke se nn sembra le fibre toccano la pista in fase di ribaltamento fermando la mini e rimettendola su 2 ruote.
come inizio vai bene ma togli i supporti e dopo averla provata prepereti ed eggiungere poco alla volta altri roller nei punti caldi.
trabakko non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203