Discussione: cosa ne dite???????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-05, 06:17 PM   #4
trabakko
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
trabakko è un newbie...
predefinito Re:cosa ne dite???????

avrai un po di problemi.anche se sono vistosi quei supporti sono inutili
trabakko non è in linea   Rispondi quotando