Discussione: Help me...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-05, 07:56 PM   #3
shinkuro
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Messina
Messaggi: 551
shinkuro è un newbie...
predefinito Re:Help me...

Quote:
Deizone (02-05-2005 02:23 a.m.):
Ciao raga.. ho trovato su internet un'immagine di una mini, ma non sò il nome, il davanti è di una synchro master, ma dietro è tutt'altra cosa... guardate...
Si chiama WinningBird Formula,

[img=http://www.geocities.jp/mini4_museum02/image/15074winnigbird_clear.jpg]

è un accessorio (una carrozzeria in policarbonato) che riproduce le fattezze della WinningBird (18024)

[img=http://www.geocities.jp/mini4_museum01/image/24winningbird.jpg]

rimuovendo però le parti meno aerodinamiche.
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando