Discussione
:
[StreetMini4wD]Foto dei raduni
Visualizza un messaggio singolo
20-06-05, 08:42 PM
#
4
shinkuro
Utente
Registrato dal: May 2002
residenza: Messina
Messaggi: 551
Re:[StreetMini4wD]Foto dei raduni
Quote:
fre593 (20-06-2005 06:09 p.m.):
scusami ma il linc e giusto perche io arrivo in una sezione stramba senza foto ???
si è giusto, devi andare alla tua sinistra in Mini4wd e poi FotoRaduni...
shinkuro
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a shinkuro
Trova altri messaggi di shinkuro