Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-05, 08:42 PM   #4
shinkuro
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Messina
Messaggi: 551
shinkuro è un newbie...
predefinito Re:[StreetMini4wD]Foto dei raduni

Quote:
fre593 (20-06-2005 06:09 p.m.):
scusami ma il linc e giusto perche io arrivo in una sezione stramba senza foto ???
si è giusto, devi andare alla tua sinistra in Mini4wd e poi FotoRaduni...
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando