Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-05, 03:50 AM   #7
underthecity
Utente

underthecity è un newbie...
predefinito Re:Il ritorno degli streeth racer

Ciao fabri,io sono di cantù.
cosa vorresti sapere? per quello che riguarda la preparazione streeth posso dirti tutto, mentre per le gare in pista posso si aiutarti ma, dato che sono un'anziano del giro [ho 22 anni...] è meglio che tu chieda ad altri membri di questo forum che sono molto più tecnici di me.

Cmq ti faccio una breve infarinatura sulle gare streeth.
Le gare streeth sono ispirate dalla prima serie del cartone animato dedicato alle mini. In italia è arrivato con il nome di ''automodelli'' [puoi scaricare tutte le puntate da eDonkey] Questo genere di gara non si svolge in pista ma bensi in strada e le macchine vengono guidate mediante l'ausilio di un a specie di bastone da hockey.
Per gareggiare basta determinare un percorso che può avere vari tipi di ostacoli [dalle asperità del terreno fino a dossi, discese da marciapiedi e chi più ne ha più ne metta.] .
L'assetto della macchina è più difficile da ottenere in quanto in pista una volta che la macchina affronta bene le curve e non salta fuori dal ponte [poi le variabili sono molte di più ma era tanto per farti capire] sei aposto. In gare streeth invece la cosa si fa più interessante. Per prima cosa tu devi correre dietro alla macchina in modo da poterla guidare con il bastone, quindi devi trovare un compromesso con la velocità, in quanto se non riesci a stare dietro alla tua mini la vedrai andare in curva dritta contro un marciapiede con le conseguenze che puoi immaginare.Poi devi porre una particolare attenzione ai componenti che intendi montare.
nel prossimo post ti faro una mini guida introduttiva, poi se a te o a qualcun'altro servono consigli piùù specifici basta scrivermi e in breve avrete risposta.
underthecity non è in linea   Rispondi quotando