Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-05, 04:26 PM   #26
saiyan_saseru
Utente Junior

saiyan_saseru è un newbie...
predefinito Re:SI PREGA DI LEGGERE E COMMENTARE..

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto,in particolare,Ciarcia,Beppe e Master per i saluti che vi rimando.Allora..mi trovate d'accordo più o meno su tutto,ho provato su pelle(ma forse non del tutto..)cosa si prova ad organizzare,specie se la gente dimentica che siamo AUTOGESTITI.Non abbiamo chi ci copre le spalle quindi di solito a tirare le cuoia e chi si impegna;questione qualificazione.La mia era un'idea che rileggendo le vostre risposte comprendo come sia poco realizzabile(ho dimenticato pure che io la domenica lavoro..),l'avevo proposto solo per evitare antipatiche discussioni fra chi in una gara si giocava il pass per il "Wahalla" delle mini4wd.Ma cmq forse è meglio così;questione 5 corsie.Non ricordo fosse così malmessa nel 2002 e cmq la nostra era la più facile delle 5 corsie.Oltre al ponte le uniche difficoltà erano le curve molto diverse che però non erano poi così super difficoltose.In Giappone ne avevano a quintali e con un sacco di difficoltà estreme.Nel '97 usarono una 5 corsie chiamata "Atomic" dove vi erano difficoltà come:Paraboliche(quasi perpendicolari),rettilineo su una corsia sopraelevato con tanto di spigoli per destabilizzare la mini,TRATTO IN ERBA SINTETICA(questo lo vorrei proprio provare! :-) ),tratto in carta abrasiva e sloopes.Ok,non voglio una pista del genere(chi la farebbe con un ultra diverebbe un idolo planetario),però laggiù ce ne sono e non utilizzano più.Sarebbe bello che Tamiya Italia la donasse all'organizzatore preposto per i Nazionali giusto per l'evento.Anche perchè cmq ormai,i caricabatterie da 250€ lo usano tutti i big(io no,è contro il mio credo..sono pur nato a Genova...)...
saiyan_saseru non è in linea   Rispondi quotando